sabato 29 marzo 2008

EMAIL A UNA PROFESSORESSA

Cara prof.,
non sa quanto mi sia mancata in quarta e quinta superiore........ Penso che lei sia davvero unica sia per il suo modo di insegnare sia per la sua umanità con i ragazzi. Quando l'ho vista l'altro giorno mi è tornato in mente tutto il mio periodo scolastico ai Geometri. Da allora sono cambiata tanto, ma non sa il piacere che mi ha fatto il vedere che lei non è cambiata per niente!!!!!! Ho visto il suo blog, ho letto quel racconto in prima pagina ed ho guardato tutte le foto. E' stato molto bello, è stato come tornare indietro. La ringrazio ancora per tutto quello che mi ha trasmesso in quell'anno di scuola.
Con stima ed affetto le mando un abbraccio.
A presto. L

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mail molto bella, alla quale mi associo...ce ne fossero di professori come lei...mamma mia come mi mancano le superiori!
Grande Laura!

Albeus (Maurizio)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Vinho, I hope you enjoy. The address is http://vinho-brasil.blogspot.com. A hug.