lunedì 25 giugno 2012

Mi fa piacere riportare il giudizio di GRAZIANO BRASCHI, scrittore, disegnatore e critico di fama, ma, soprattutto, amico prezioso, che con la sua esperienza e i suoi consigli mi ha incitato a scrivere e a pubblicare. E' grazie a lui e a Mauro Smocovich che molti dei miei racconti sono usciti nella rubrica GIALLO COMICO di THRILLER MAGAZINE. Grazie, Graziano! Cara Laura, Giuseppe mi ha dato la copia di "Vendette in cucina" e al contrario di lui non mi sono messo ad esclamare: "Ma quanta fantasia! "Mi sono semplicemente divertito a leggere queste ricette in giallo pistoiesi! Le unisco, poi, a "Bocconcini al cianuro" e al tuo racconto ultimo sull'antologia Frilli; e dico solamente "Brava!". Non aggiunto altro. Al piacere di rivederti alla prima occasione pistoiese o fiorentina. Ciao. Graziano


Nessun commento: